La nostra mission

Creare un punto di fiducia nei nostri clienti,consigliarli ed aiutarli nella scelta della macchina adatta alla propria realtà.

Il titolare, Gasparoni Roberto nato nel 1956, si forma come contoterzista nella ditta di famiglia. Vista la difficile reperibilità dei ricambi che i contoterzisti dovevano fronteggiare, nel 1982 Roberto decide di creare un punto vendita ricambi per mietitrebbie multimarca ed accessori.

1982

Nel 1987 nasce la ditta Combiflex di Vazzoler Graziella, moglie di Roberto, che costruisce e commercializza un kit di trasformazione delle barre grano in flessibili per soia allo scopo di aggevolarne la raccolta.

1987

Nel 1989 inizia la duratura collaborazione con Picursa, costruttore spagnolo di trinciapaglia per mietitrebbie multimarca e macchine forestali.

1989

Il crescente fabbisogno di spazio porta la ditta a trasferirsi nel 1990 nell’attuale sede di Portogruaro, Via Maestri del lavoro, 4 (Venezia).

1990

La sede di portogruaro

La sede è situata a 4 km dal casello autostradale di Portogruaro ed è di facile raggiungimento lungo la S.S 14

La sede comprende uno spazio espositivo coperto e scoperto dove vengono accuratamente revisionate le mietitrebbie e le barre. Attualmente è presente uno stock medio di 100 barre suddivise in grano/mais/soia e 20 mietitrebbie multimarca oltre agli accessori.

Scrivici con Whatsapp
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.  Privacy policy